News of the day, 23/07/2012

Tiene il fatturato di Wolford, che chiude il 2011 in positivo (+1,3%). Nonostante il turnover pari a 154 milioni di euro peró l’utile cala del 73% passando a 1,36 milioni di euro, così come l’ebitda (-2,7%).

Andamento positivo invece per DeN Store, che dopo il +2,5% del 2011 chiuso a 40 milioni di euro ha mantenuto il trend anche durante la prima parte del 2012, segnata da un aumento dei ricavi pari all’11%.
Le previsioni sono favorevoli anche per la seconda metà dell’anno, durante il quale sono previsti due opening a Torino Lingotto e Portogruaro ed il lancio dell’e-commerce.

Lo scorso sabato si è tenuta la serata finale di Riccione Moda Italia, che ha chiuso una settimana di eventi. Nell’ambito del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti è stata premiata Giulia Tesoriere, scelta tra 29 candidati che hanno avuto accesso alla parte finale del contest dopo una prima selezione tra 2.500 progetti per un totale di sette categorie: Abbigliamento, Abbigliamento Bambino, Pellicceria, Maglieria, Intimo Mare, Particolari d’Autore e Accessori /Calzature. La giovane designer ha gareggiato con progetti di Pellicceria, Maglieria, Accessori e Calzature.

Photo by Fashionmag

Annunci

One thought on “News of the day, 23/07/2012

  1. Pingback: News of the day, 31/07/2012 « walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...