News of the day 25/07/2012

Restyling d’immagine per Yves Saint Laurent, che confermando i rumors ha rivelato il nuovo look del logo Saint Laurent Paris . La nuova dicitura è stata fortemente voluta dal neodirettore creativo Hedi Slimane, al debutto durante la prossima Paris fashion week dal 25 settembre al 4 ottobre. E intanto si rincorrono le voci su un ritorno all’haute couture, dopo 10 anni di assenza della maison dalle passerelle dell’alta moda.

Il designer Hedi Slimane

Passo falso per Glamour Usa, che ha pubblicato nel suo numero di agosto le foto di una modella morta tre anni fa. In un servizio dedicato al denim appare anche Daul Kim,top coreana suicidatasi a soli 20 anni. “Gli scatti sono stati realizzati da Mark Leibowitz, ed avremmo sempre voluto usare quello scatto che tanto ci piaceva senza però sapere la tragica realtà. Questa notizia ci spezza il cuore” ha fatto sapere l’editor-in-chief Cindi Leive tramite un portavoce.

I tempi cambiano, ed i forum si tengono via Twitter. Si terrà domani a Londra, proprio alla vigilia delle Olimpiadi, il secondo appuntamento di Armani Tweetalks, evento lanciato da Giorgio Armani.  Come per il primo appuntamento (“La Cina, la nuova superpotenza della moda”, svoltosi a Pechino) la discussione si baserà su domande lanciate mediante tweet all’account dello stilista Armani.com/tweettalks. Questa volta il dibattito sarà dedicato a moda e sport, e su come il rapporto tra i due settori sia cambiato nel corso dell’ultimo decennio. Alla conversazione prenderanno parte Laura Craik (fashion editor di The Times), Dylan Jones (editor di GQ Inghilterra), Jeremy Langmead (direttore del sito e-commerce Mr Porter), Tony Lewis (fondatore di Spashion.com), Caroline McAteer (fondatrice e direttrice di The Sports PR Company) e Thom Evans, ex giocatore di rugby.

Annunci

One thought on “News of the day 25/07/2012

  1. Pingback: Fashion loves sport « walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...