News of the day, 26/07/2012

Only the Brave. Renzo Rosso ha deciso di offrire 5 milioni di euro del suo patrimonio personale con cui realizzare un progetto di microcredito per le popolazioni emiliane colpite dal terremoto. La gestione delle risorse e la parte operativa del progetto sono state affidate a Etimos Foundation onlus.
Renzo Rosso

Ma patron Diesel non è l’unico big del fashion system italiano a volersi impegnare nel sostenere le zone terremotate. Nella sua IV edizione italiana la Vogue Fashion Night Out, che si terrà quest’anno anche a Firenze (18/9) oltre che a Roma e Milano (6/9), devolverà i ricavati delle vendite di oggetti speciali firmati VFNO all’Emilia.

Non solo fast fashion per Piazza Italia, che debutta nel segmento beauty: il marchio di abbigliamento lancia la sua prima collezione di make up, venduta in tutti i 135 store italiani. La collezione si completa con due profumi per uomo e donna realizzati utilizzando prodotti naturali.

Photo by Pambianconews.com

Ti potrebbero interessare:

Trucchi emozionali e smalti cangianti: le ultime frontiere del make-up
Fashion magazines mix

Annunci

One thought on “News of the day, 26/07/2012

  1. Pingback: Chanel lancia la nuova limited edition per la VFNO « walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...