Saturday post: Street Fashion #1

Questa settimana armata di attrezzatura professionale (il mio smartphone) ho fotografato i look che mi hanno più colpito in giro per Milano. Grazie alle ragazze che mi hanno aiutato facendosi fotografare!

Ipek, giornalista, @Colonne di San Lorenzo

All’apparenza semplice, questo outfit mi ha colpito per i suoi dettagli: non è meravigliosa quella collana?

Caterina @Piazza Sant’Eustorgio

Un pantalone stampato, delle zeppe in legno (materiale richiamato dalle collane), un top terracotta… Ed è fatta!

Clara, pr @Navigli

Bianco e nero da ufficio? Sì, con la t-shirt traforata ed infilata nei pantaloni a sigaretta

Ti potrebbe interessare:

The beginning is the end is the beginning

One thought on “Saturday post: Street Fashion #1

  1. Pingback: Per me, lavorare è un po’ come viaggiare: WalkinFashion on WhatYouLove « walkinfashionblog

Rispondi

