Errori da blogger

Oggi mi sento cattiva… Diamo i voti alle outfit (non fashion!) blogger?

Ok, come si sarà capito lei non mi è mai piaciuta granché. Ma so riconoscere quando è vestita bene. Ma non è questo il caso.

Come se il pantalone fiorato con il parka non fosse già abbastanza la nostra fashion guru ci abbina anche una collana dai colori completamente diversi e borsa e scarpe di colori differenti. Poveri i nostri occhi.

Anche questo look mi lascia molto perplessa. Anche se il ferro da stiro fosse rotto non credo potrebbe essere giustificabile fotografarsi con la maglietta in questo stato quando si pretende di dettare stile. Finché ci vai a fare la spesa ok (io ho fatto anche di peggio!) ma questo no. Salvo la giacca a causa della mia recente “passione” per l’animalier.

Toh, pare che anche il ferro da stiro di Nicoletta Reggio (Scent of obsession) abbia tirato le cuoia!

Prima Betty mi piaceva. Ha sempre avuto uno stile “particolare”, lontano anni luce dal mio, ma aveva uno stile.

Scarpe sformate, shorts che non la valorizzano affatto, maglietta che la fa sembrare molto bassa… Aiuto.

“Tesoro, dov’è finito il centrino di nonna?” “Mamma te l’ho detto, ci ho fatto un top!”
Cara Fashion Chalet, una canotta all’uncinetto (sulla quale già ho dei dubbi) diventa terrificante se ha una forma che ammazza le tette e ti dona lo stesso sex appeal di una cantante country (e non come Taylor Swift).

Jane Aldridge (SeaOfShoes) a volte mi piace, altre no. Questa è una di quelle volte.
Nella sua bruttezza comunque la camicia è abbinata bene, ed è soltanto da ammirare il coraggio di Jane visto che gli stivaletti sono pure glitterati. E io che mi facevo problemi per delle zeppe leopardate.

Tutte le foto provengono dai siti delle blogger.

Ps: Walkinfashion blog ha superato le mille visite! Grazie mille a tutti voi

 

Ti potrebbero interessare:

E adesso voglio il blog della farfalla di Belen.
Fashion testimonials
‘Pagami, e scriverò di te’. La “dura” vita delle fashion blogger

5 thoughts on “Errori da blogger

  1. Pingback: DIY, blogger’s way « walkinfashionblog

  2. Pingback: Errori da blogger #2 « walkinfashionblog

  3. Pingback: Errori da blogger #3 « walkinfashionblog

  4. Pingback: Oggi mi sento buona. « walkinfashionblog

  5. Pingback: Errori da blogger: blonde edition (post avvilito) « walkinfashionblog

Rispondi

