Errori da blogger #3

A grande richiesta si continua con la rubrica dedicata agli scivoloni fashion delle nostre carissime fashioniste (o wannabe tali):

Trittico di blogger alla Milano fashion week: da sinistra Irene Colzi in versione amazzone-con-cappello, Veronica Ferraro (che non sta così male in realtà, anche se il colore di quell’abito mi fa male agli occhi) e blogger di cui non ricordo il nome con coroncina floreale e abito con putti (seriously?)

Vogliono farci credere che floreale e leopardato insieme vanno bene, ma non è così. Irene’s Closet insegna, e ci aggiunge pure del rosso e del nero, in fondo lo sappiamo tutti che “less is more”.

Per le più indecise: sotto sandali e gambe nude, sopra collo in pelliccia. In mezzo, abitino con stampa che mi lascia piuttosto dubbiosa. Trés chic!

Come rovinare un look semplice semplice? Ma è ovvio, con delle scarpe da cubista abbinate a maglione fluo! E nel caso vi dovesse sembrare ancora un outfit troppo sobrio, Fashion Chalet vi consiglia di aggiungere una bella maxi-clutch leopardata.

Io credo di amare Filippo Fiora. Perché credo che nessun altro uomo indosserebbe delle babucce fiorate come queste, non pensate anche voi?

Anche quando si fa una marchetta, la si deve far bene. Glamgerous indossa stivali+borsa+collana di un brand che si chiama Supertrash (chissà perché, la cosa non mi sorprende minimamente) abbinati ad un look che vorrebbe essere “mannish”, ma ai miei occhi appare più che altro grottesco, e la pettinatura non aiuta nemmeno un po’.

Stivali skinny neri e borsa nera+abito bianco pieno di fronzoli+Peter Pan collar dorato e braccia piene di bracciali in oro = Decisamente troppo, cara Glamgerous!

Cara Trendy Taste, se vuoi fare un post intitolato “The perfect shirt”, almeno stirala prima ti prego (e quella shirt è tutto tranne che perfect).

Come sempre aspetto i vostri pareri!

Ti potrebbero interessare:

Social media marketing for dummies
Errori da blogger #2
Errori da blogger

10 thoughts on “Errori da blogger #3

  1. Grazie mille per i commenti, mi fa piacere sapere che questi post un po’ cattivi riescono a far sorridere più di una persona. Come ho già detto, io mi diverto un mondo a scriverli!
    Vero, la camicia stropicciata è inammissibile, specie quando farti fotografare è il tuo “lavoro”!

  2. Pingback: Oggi mi sento buona. « walkinfashionblog

  3. Pingback: Errori da blogger #4 « walkinfashionblog

Rispondi

