Oggi mi sento buona.

Visto che poi sembro invidiosa, avvilita e prima che vengano a dirmi di farmi una vita, voglio fare un post dedicato agli outfit che mi piacciono. Perché sì, le blogger a volte sbagliano, ma spesso sanno anche essere fonte di ispirazione.

Quasi nessuno sa valorizzare il binomio jeans e t-shirt, ma The Glamourai riesce a farlo. E sceglie pure una location decisamente più interessante del marciapiede scrostato sotto casa.

Non solo, riesce anche ad abbinare correttamente fantasie geometriche e floreali.

Atlantic-Pacific ha coraggio e sa osare, e anche se qualche volta esagera questo abbinamento mi piace moltissimo (e continuo a trovare quelle scarpe davvero carinissime, devo decidermi prima o poi)

E che dire di questo abitino tapestry abbinato ad una giacca rossa? Io lo trovo fantastico!

Lovely Pepa in combo camicia bianca+ pantalone ricco+borsa rossa per dare giusto un tocco di colore.

Non sono una grande fan di Carolina Engman (Fashion Squad), però mi piacciono i look un po’ mannish ma comunque femminili

Che ne pensate di questa “svolta buonista” e dei look delle blogger?

Ti potrebbero interessare:

Errori da blogger
E adesso voglio il blog della farfalla di Belen.
‘Pagami, e scriverò di te’. La “dura” vita delle fashion blogger

9 thoughts on “Oggi mi sento buona.

  1. Tutte ottime idee davvero, a parte quell’accostamento geometrico-floreale-jeans che personalmente non mi fa impazzire. Che dire se non “era ora che sfornassero qualcosa di decente!”?

    • Alcune blogger sono brave, e le seguo con assiduità. Non vorrei passasse il messaggio che le odio a prescindere, perché non è così. Certo negli ultimi anni il fenomeno è cresciuto in maniera incontrollata e sono nati tanti blog che spesso non portano nulla di nuovo al fashion system.

  2. il primo è il mio preferito: semplice ma con un senso! anche l’abitino con la giacca rossa mi piace… ma non è una svolta buonista! dimmi che è solo un po’ di onesto riconoscimento prima delle prossime cattiverie :-)

    • Non è assolutamente una svolta buonista, le cattiverie torneranno, e probabilmente ci sarà un episodio speciale dedicato alla bionda più famosa…
      Però ci sono delle blogger che mi piacciono, alcune sono davvero capaci di creare look inediti. Questi outfit credo lo dimostrino ;)

  3. Pingback: Errori da blogger: blonde edition (post avvilito) « walkinfashionblog

  4. Pingback: Show your tummy « walkinfashionblog

  5. Pingback: Errori da blogger #5 « walkinfashionblog

  6. Pingback: Stelle Award – And the winners are… « walkinfashionblog

  7. Pingback: Fashion e disabilità | walkinfashionblog

Rispondi

