Errori da blogger #5

Lo so, lo so, vi ho lasciati orfani della vostra rubrica preferita per un bel po’. Per fortuna che, finché le Fescion blogger esisteranno, avremo materiale a sufficienza per sollevarci un po’ il morale.

Grazie Chiara, grazie davvero. Non esiste nessuna come te. Perché (credo) nessuna altra persona al mondo potrebbe partorire un abbinamento simile: pelliccia da Yeti, la felpa di Kenzo che proprio non riesco a farmi piacere (ma lì son gusti personali), skinny (tanto per cambiare, non li indossa mai gli skinny la Chiara!) con una bella tana sul ginocchio, Balenciaga bianca, degli occhiali a specchio che manco nei miei peggiori incubi, e un bel cappello rosa giusto per aumentare il fastidio visivo. Evviva. Mmmmmmm!

Ammetto di essere una fan dei look monocromatici o quasi. Però credo che qua le tinte siano troppe per chiunque. Keiko Lynn, mi spiace ma per stavolta non passi l’esame.

Bocciata anche Glamgerous. Anche se potrebbe sembrare giuro che non ce l’ho con lei, ma le calze nere velate no, non si possono proprio vedere!

Mi sono persa qualcosa o tra le blogger va di moda vestirsi da Domopak? Comunque Veronica Ferraro non è bocciata ma solo rimandata a settembre. Se avesse stirato la gonna forse sarebbe potuta andare meglio, ma la sciatteria qui non si perdona.

Come ho già scritto, Jane Aldridge mi piace e raramente sbaglia. Ma questo look è “troppo”: abitino smanicato e sandali, ma anche jeans e coprispalle in pelliccia. Ma non si diceva che non esistono più le mezze stagioni?

Vabbeh, per chi non lo avesse ancora intuito faccio outing: sono una fan del minimal. Se il cappello o il cappotto non fossero stati fluo questo look di Atlantic-Pacific non mi sarebbe dispiaciuto poi tanto, ma la tendenza a vestirsi come uno Stabilo Boss non l’ho mai digerita!

Come sempre le immagini provengono dai siti delle varie blogger. Per oggi è tutto, aspetto i vostri commenti!

Ti potrebbero interessare:

Errori da blogger #4
Errori da blogger: blonde edition (post avvilito)
Oggi mi sento buona.

Annunci

10 thoughts on “Errori da blogger #5

    • No non credo ci sia da preoccuparsi dai! A me non piacciono le pellicce in generale, ma a prescindere da questo (che è solo gusto personale) non l’avrei abbinata così, credo sia troppo stridente. Ok il contrasto, ma così è eccessivo. E poi i colori mi disturbano, per non parlare di quegli occhiali… Decisamente, in questo look la pelliccia è l’ultimo dei suoi problemi :)

  1. Pingback: Errori da blogger #6 « walkinfashionblog

  2. Pingback: Errori da blogger #7 « walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...