12 thoughts on “Desideri di una fashionista

  1. Sono d’accordissimo con te sui punti 1/2/3/4/5/7/8/9 e 10. Praticamente su tutto quindi! ;-) Solo sugli Ugg non mi esprimo; li ho ricevuti come regalo di natale un paio di anni fa e ogni tanto (oggi x la prima volta ;-) ) li devo indossare. Ma premetto: non sono il modello peloso!! Quelli li odio anche io!!! (anche se non è che ami molto nemmeno questi, a dire il vero..!!) .

    • Ciao, seguo il tuo blog e mi fa piacere che tu sia passata!
      Beh, se si tratta di un regalo ci puoi far poco, anzi fai bene a cercare di sfruttarlo (anche se ci sono, purtroppo, dei regali impossibili da usare!). E poi se non si tratta del modello peloso sei perdonata ;)

      • ..grazie ;-) , ma devo correggermi : sono d’accordo anche sul punto 6! Dopo una giornata trascorsa con gli Ugg ai piedi mi è venuto un mal di schiena esagerato, e oltretutto mi sembrava di camminare come una papera. Quindi, oltre ad essere poco belli, sono (per me) anche parecchio scomodi.
        p.s. sapere che leggi i miei articoli mi fa un piacere immenso. Io leggo sempre i tuoi, ..e sono davvero carinissimi!!
        Buona giornata, a presto :-)

      • Non avevo considerato il fattore comodità, però effettivamente per la forma che hanno e per l’assenza totale di tacco credo sia un po’ come uscire in ciabatte da bagno…
        Grazie per i complimenti, ricambio :) Buona giornata!

  2. Mi piace molto il tuo modo di scrivere sempre ironico e pungente…condivido quasi tutto…dico quasi perché con due punti mi prendi in castagna eheh. I leggins e gli ugg. Sono abbastanza magra ma, soprattutto quando ero più piccolina, mi è capitato di indossare i leggins come pantaloni o comunque con maglie troppo corte e ammetto di essermici sentita bene solo finché qualcuno non mi ha fatto notare che effettivamente sembravano più dei collant che dei pantaloni (anche se erano moooolto coprenti) e da lì lo ho aboliti come sostituti dei pantaloni. Diciamo che è stato un errore commesso “per ingenuità modaiola”…dai, passamelo! ;)
    Ammetto però di adorare i jeggins (che tuttavia dei collant hanno molto meno e mi assicuro sempre che abbiano taschine e dettagli vari per non suscitare il fatidico dubbio: “Ma questa si sarà mica persa la gonna per strada?”).
    Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio…
    Per la questione “ugg”, a me personalmente piacciono!! Certo, non sono quel genere di calzatura che ti fa sentire sexy o slanciata ma quando sei costretta ad uscire di casa, magari la mattina presto, quando è ancora buio e fa un freddo polare sono sicuramente un incentivo: la sensazione è quella di uscire in pantofole!
    Quindi, sacrifico l’appeal dei miei piedi (che non è poi così tanto ma, meglio i piedi che la faccia! ;) e li “coccolo” un po’!! E poi non so, c’è quel qualcosa di goffo che me li fa apparire “teneri”. Ultimo pregio: sono così tozzi che, anche se non hai le gambe da fotomodella, sembrano nettamente più snelle dei piedoni da yeti! :) Ah, comunque, a me non hanno mai dato problemi di schiena, per fortuna,

    A presto!

    • Dai i jeggings se si hanno belle gambe (o comunque gambe snelle) vanno benissimo, sono assolutamente coprenti a differenza dei loro parenti leggings, e pure bellini!
      Gli Ugg non li sopporto proprio, ma ricordo il freddo che faceva quando frequentavo le superiori e uscivo alle 7,15 del mattino… Comunque i miei vecchissimi DocMarten’s (che tiro fuori solo in caso di freddo estremo perché mi fanno sembrare una nichilista) fanno il loro dovere, e non soffro assolutamente… Ma stai parlando con una che, quando non indossa i tacchi, metterebbe solo Converse indipendentemente dalla temperatura!

      • Ahahha…allora mi sento un po’ meno in colpa, dai!!
        Scherzi a parte, comunque condivido il tuo amore per le converse <3 Una love story che dura da metà superiori e continua ancora oggi!

  3. Pingback: November wishlist (cose) | walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...