November wishlist (cose)

Il solo fatto di essere una donna mi porta a desiderare in continuazione cose. Cose cose cose. E non bastano mai, l’armadio è sempre vuoto o comunque gli manca sempre qualcosa. Perciò quali sono quelle cose senza cui non possiamo vivere questo mese, i mai più senza di novembre?

Must numero 1: il tronchetto perfetto.

Ve ne avevo già parlato qui: non potete pensare di andare da nessuna parte senza un paio di stivaletti “jolly”, che vi salvino gli outfit quando al mattino siete in mutande – mentre invece dovreste già essere in metropolitana -, comodi a sufficienza nel caso dobbiate camminare tanto per lo shopping di pausa pranzo o semplicemente perché siete sfigate come me e l’ufficio è a 15 minuti dalla metro, ma che vi facciano comunque apparire sufficientemente gnocche in caso di uscita post-lavoro dell’ultimo secondo con fidanzato/amici/colleghi/whatever. Ecco qualche idea che ho selezionato per voi:

20131113-085446.jpg
Ps: ovviamente nei negozi non ho trovato quelli che volevo e ho comprato dal sito di Bata lunedì in pausa pranzo. 3 paia, giusto per andare sul sicuro.

Must numero 2: la collana maxi.

Ormai sono letteralmente ossessionata con le collane (prima erano gli orecchini, poi gli anelli), perciò sto creando una piccola “collezione”. Perché? Ma perché sono indispensabili! Se ti metti la maglietta bianca semplice ma ci aggiungi un accessorio strong sei subito figa, è risaputo. Così, anche quando siete di corsa perché la sveglia è stata spenta ha suonato tardi e rischiereste di indossare un look basic che, diciamocelo, risulterebbe banale, potete metterci una bella collana “cicciosa” (anzi, chunky) Come si dice, è chic e non impegna. Queste sono le mie preferite:
20131112-183326.jpg

Parola d’ordine: chunky!

Must numero 3: il jeans nero.

Amo indossare jeans, non posso fare a meno di averne qualche paio nell’armadio. Ora poi che ho scoperto che Gap ha il fitting perfetto per me (petite e curvy) sono più felice che mai: non devo più andare a far fare l’orlo ai pantaloni, il che è già di per sé una figata. In più la vestibilità è ottima, non si sformano e sono comodissimi. In particolare amo il modello real straight in nero, che se non dovessi lavarli non toglierei praticamente mai perché vanno bene sempre, stanno bene con i tacchi, con gli stivali e con le pianelle. Cena fuori? Ok! Impegno di lavoro non eccessivamente formale? Perfetti! Giro all’Ikea? Ta-da!
Giuro che quelli di Gap non mi hanno pagato (però se vogliono farlo qui ci sono i miei contatti), è solo che sono talmente soddisfatta che volevo condividere con voi ;)

20131112-183747.jpgNon venitemi a dire che non sono indispensabili: vi salveranno in tante occasioni!

Ti potrebbero interessare:
Shopping online
Desideri di una fashionista
Zara limited edition

Annunci

4 thoughts on “November wishlist (cose)

    • Grazie mille :) Casualmente oggi indosso tutto quello di cui ho parlato: jeans neri, collana (comprata ieri da H&M) e stivaletti arrivati giusto stamattina dal mio acquisto Bata. E sono una bambina felice!
      Buona giornata,
      grazie per la visita!

      Chiara

  1. Pingback: December wishlist (ovvero, voglio sempre qualcosa) | walkinfashionblog

  2. Pingback: March wishlist – The spring edition | walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...