Bisogni primari: pantaloni morbidosi e altre cose.

Non parlo solo di social, fitness e cibo sano, lo giuro (anche se arriveranno altri post del genere). Oggi si parla di roba importantissima, vitale, senza la quale non si potrebbe andare avanti, ovvero: la moda. La moda e quel costante bisogno di cose brave belle e buone, perché più o meno la primavera è arrivata – lo so che il tempo fa schifo quando siamo a casa, ma almeno quando siamo in ufficio ci vengono concesse delle belle giornate di sole – e io ho tanta voglia di pantaloni freschi, comodi, morbidosi. Per cambiare un po’ dai soliti jeans, che quando la temperatura sale poi si appiccicano e non è che sia proprio il massimo e poi non siamo più delle ragazzine. Una volta che l’avrete ammesso anche voi vedrete che sarà tutto più facile.

Pantalonicomodosi

In un impeto di ottimismo ho acquistato i pantaloni-culottes di New Look. Spero di non sembrare troppo scema.

Altra, importantissima necessità: la boxy-shirt. Ovvero, la camicina (o magliettina) ina-ina, dalla forma squadrata, che magari lasci un po’ scoperta la pancia (ma il midriff non è obbligatorio. Solo che, essendo squadrate, queste magliette sono tendenzialmente anche corte). Se poi è di pizzo ed in un colore pastello, avete fatto centro. Attenzione: la boxy-shirt è diversa dal tipico crop top e consiglio di indossarla sempre e comunque con qualcosa a vita alta o sovrapponendola ad una canotta più lunga, per bilanciare e perché non siamo mica più alle medie.

BoxyTopsPrenderei la t-shirt “Weird-o” solo per i Radiohead (sìsì, sono vecchia lo so).

Altra cosa che vorrei (e che non ho ancora comprato): slippers o mocassini non da vecchia o che, peggio, mi facciano assomigliare al Fiora. Lo so che è tipo una missione difficilissima, quasi impossibile, eppoi porto il 39/40 (sì, anche se sono bassa). Ma mi serve un’alternativa alle ballerine, e la slipperina farebbe proprio al caso mio. Comunque qualche modellino che mi sconfiffera l’ho trovato:

Slipperine

Se mi sentissi abbastanza confident da andarmene in giro con delle scarpe fucsia e oro prenderei le slipper di Asos…

Intanto mi sono procurata pantaloni comodicomodi e delle boxy shirt (ovviamente online, ovviamente su New Look), ma niente slipper in vista. Prima o poi però so che ce la farò (forse).

Annunci

5 thoughts on “Bisogni primari: pantaloni morbidosi e altre cose.

  1. Pingback: Breaking news! Alla fine era vero che apriva l’e-shop H&M. | walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...