Se ancora non avete fatto il cambio dell’armadio, Private Griffe vi fa un regalo

Cambio dell’armadio: avevamo già parlato di questo argomento, e lo so, lo so che per molte è doloroso. Io stessa continuo a procrastinare (che brutta persona che sono). Però siamo praticamente in estate, devo decidermi, e penso che questo weekend sistemerò in maniera definitiva (vabbeh, fino a ottobre-novembre prossimo) il mio guardaroba. E, visto che userò il mio collaudassimo sistema, magari ci viene fuori pure qualche bell’abitìno che non uso più; è sicuro che capiterà. Perché ricordate: dopo due stagioni che non indossate qualcosa, forse è il caso di donargli una vita migliore. Tipo provando a mettere in vendita i vostri vecchi vestiti su Private Griffe (di cui vi avevo già parlato), visto che fino a domani per i capi messi in vendita si avrà diritto ad uno sconto del 10%* su futuri acquisti da effettuare entro il 30 giugno. Quindi correte a fare ‘sto cambio dell’armadio (dopo aver finito di leggere il mio post, ovviamente).
Insomma, fatelo! Perché anche se vi siete affezionate ad un abito o ad un accessorio, se non lo indossate più è giusto dargli l’opportunità di essere amato ancora. Sì, quando si parla di vestiti divento sentimentale, che vogliamo farci.

E se ancora non sapete da che parte cominciare (seriamente? con tutti i consigli che vi ho dato?), guardate che bellina che è questa infografica: scusate ma con me una roba così fa colpo subito.

infografica

Tutte regolette utilissime e, secondo me, molto sensate (anche se io ho bisogno di molti più vestiti, altroché.). E visto che già posiziono le scarpe così come consigliato mi son sentita molto, molto organizzata :)

E voi? Come affrontate il cambio armadio? Sbrigatevi perché tra un po’ dovrete mettervi il bikini!

 

*Postilla: Per 1 capo messo in vendita si ha diritto a 1 sconto del 10% per un acquisto da effettuare entro il 30 giugno 2014. Non vi è limite di capi/accessori da mettere in vendita o di acquisti da poter effettuare con questo sconto. Lo sconto non è cumulativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...