News of the day 17/07/2012

Nel giorno in cui il nome di Marissa Mayer, nuovo CEO di Yahoo!, incinta ed ex vice di Google (ha contribuito allo sviluppo di servizi come Google Maps, che usiamo tutti praticamente ogni giorno) rimbalza tra i top tweet mondiali e le news di tutto il giorno, sono queste le principali fashion news:

– è ufficiale, Lana Del Rey sarà la testimonial per la prossima collezione A/I 2012/13 di H&M. La notizia, già trapelata nei giorni scorsi è stata infine resa nota; la collaborazione vedrà la cantante statunitense protagonista dell’advertising video e cartaceo. Sotto la direzione di Johan Renck Lana reciterà in un fashion-video sulle note di Blue Velvet, che come gli scatti realizzati da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin vedrà protagonisti tessuti corposi come tweed e maglieria, declinati in tinte polverose.

– A proposito di musica, è uscita oggi la reissue di Pisces Iscariot, album b-side degli Smashing Pumpkins pubblicato originariamente nel 1994. La deluxe edition comprende, oltre al disco rimasterizzato, una live performance mai rilasciata, alternative tracks mai pubblicate prima, ma soprattutto una fantastica cassetta che in pochi potranno ascoltare (chi ha un mangianastri in casa? Io purtroppo no) ma fa tanto retrò.

– Dodicesimo opening per Ash, che inaugura il suo primo store milanese nel cuore della città. Lo spazio di 100 mq in via Madonnina accoglie calzature e accessori per uomo, donna e bambino della main line e della sport line, oltre alla collezione di giacche e gilet in pelle. Prossimo step dell’espansione, uno store a Londra che sarà aperto entro fine anno.

Photo by Vogue.co.uk, Smashingpumpkins.com

Annunci

2 thoughts on “News of the day 17/07/2012

  1. Pingback: Zara limited edition « walkinfashionblog

  2. Pingback: Maison Martin Margiela for H&M « walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...