Breaking news! Alla fine era vero che apriva l’e-shop H&M.

Calmi. State calmi. Respirate a fondo e nessuno si farà male. L’avevo letto ma avevo anche pensato “sììì, chissà quando aprirà!”. E invece I was wrong. Perché l’e-shop di H&M in Italia sta per aprire (non so quando ma penso – spero – ASAP), e se vi iscrivete avete pure un 10% di sconto. Finalmente non siamo più nel Medioevo: ora manca Primark, poi potrete mettermi in una rehab per recuperare i malati di online shopping.

H&MshoponlineE’ vero, magari si tratta – anche – di prodotti cheap, però il mio metodo di shopping è Save&Splurge, ovvero: spendi per cose per cui ne vale la pena e che DEVONO durare nel tempo, come ad esempio un cappotto, un bel paio di scarpe o LA BORSA da usare ogni giorno. Però, per i trend stagionali e/o per cose che già so che metterò raramente, preferisco essere tirchia (scusate). Che poi ho robina che pur arrivando da questi colossi del fast fashion (termine che usavo nella mia vita di giornalista fascionfinanziaria) ancora sopravvive mantenendo un aspetto più che dignitoso.
E se non fosse per H&M, Zara e compagnia bella, durante i miei anni da universitaria mi sarei vestita con un sacco di juta: insomma, io ad H&M un pochino gli devo la vita.

HMgonne

Perché sì, bellina la gonna di paillettes con i colori di Google, però in effetti non penso valga la pena spenderci più di tanto (che anche 60€ son una fucilata siamo d’accordo tutti, ma insomma non è che è un rettangolo di tessuto e via). Però io penso di volere le gonnella lunga color acquamarina, certo sempre se riesco ad indossarla senza che ci sia un avanzo di 46 cm (ergo, non la comprerò. H&M veste le alte).

HM pantShoesVoglio questi pantaloni (ricordate? Morbidosi e comodosi) e queste scarpe, che mi sembrano un ottimo cheat per venire in ufficio senza sembrare un Puffo. Lo so che potrebbe sembrare assurdo vista la mia quantità di scarpe MA non possiedo molti sandali con tacco medio/comodo, adatti a lunghi scarpinate: solo rasoterra o tacco 12 praticamente a spillo. Di certo non l’opzione ideale per chi si spara circa 5 km di base, nei giorni fiacchi in cui il tragitto è semplicemente casa-metro -metro-ufficio e viceversa.

Dai che con questa notizia ho migliorato la vostra giornata! In fondo è ancora martedì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...