WalkinFashion su OkGlam: Vi prego non mettetevi le ciabatte!

Forse qualcuno ha inventato la macchina del tempo e io non me ne sono accorta? No, perché non può esserci altra spiegazione logica: per un bizzarro scherzo del destino siamo tornati a cavallo tra la fine degli anni ’90 ed inizio 2000, quando gli orrendi sabot andavano di moda. Anni bui per il fashion system, fatti di ombelichi troppo scoperti, scarpe da ginnastica portate ad oltranza, zepponi di dubbio gusto (grazie, Spice Girls!) e loro: i sabot. Come se un inverno passato a vedere sfilze di check e tartan, fantasie in grado di scatenarmi gli incubi a causa di un’infanzia fatta di scamiciati, non fosse abbastanza.

1797586_10152310003540839_576942826_nChe qualcuno mi spieghi la differenza tra la Givenchy e la Birkenstock, ASAP. (Prezzo a parte, chiaramente)

Non vorrei sembrare troppo caustica, ma vi assicuro che sul mio nuovo articolo per OkGlam spiego con assoluta chiarezza perché questo tipo di cose, ehm scarpe, dovrebbero essere bandite. Anche se… anche se c’è un ma. Uno dei modelli proposti da Zara è in effetti molto furbo, come spiegato con estrema lucidità su Refinery29, magazine che è sempre un passo avanti (ma forse anche due o tre passi, direi). E poi la maledetta fashion victim che vive in me, accanto a quell’altra personalità pelandrona che mi impone la tuta appena varco la soglia di casa, si è un po’ invaghita delle mules di Zara. Non è colpa mia, è che ci ho buttato un occhio mentre mi provavo dei sandali.
About OkNetwork
OkNetwork – The Digital Media Agency: le attività digitali e quelle di comunicazione si fondono in un’unica realtà.
Lavoriamo costantemente al fianco delle aziende per supportarle nelle attività Digitali (siti internet, ecommerce, campagne marketing e moderazione social network) e di Comunicazione (eventi, video e streaming).
Testiamo le soluzioni proposte sulla nostra realtà: siamo presenti online con un network di Portali tematici e parliamo tutti i giorni ai nostri utenti tramite OkRadio, trasmessa in digital audio e video.

3 thoughts on “WalkinFashion su OkGlam: Vi prego non mettetevi le ciabatte!

  1. Pingback: New on: trash. Chiara Ferragni Shoes Collection | walkinfashionblog

Lascia un commento