December wishlist (ovvero, voglio sempre qualcosa)

Pensavate che dopo i miei desideri di novembre (tutti soddisfatti, ampiamente) avessi smesso di desiderare COSE? Ma per favore. La necessità è sempre in agguato, e ormai sono superesperta nel fare windowshopping in versione avanzata (ovvero online, riempiendo allo sfinimento la wishlist di Asos e Newlook e consultando più spesso il sito di Zara e Mango che il mio profilo Facebook).

SilverShoesSelectionVoglio delle scarpe argentoo!

Ho la sezione “Prodotti salvati” di Asos che pare addobbata a festa (perché siamo a Natale, quindi in realtà sono una faiga e ci sta di brutto). Dopo il trip del maculato me ne è partito un altro, quello della scarpa argento. Ma non so se riuscirò a soddisfarlo, per l’animalier non ce l’ho fatta – anche se pare che basti trattarlo come un colore neutro; molto, molto interessante.
E comunque ok, ho scelto il colore, ma il modello? Vado per le loafers? O punto a delle deco super super shine? Delle zeppe? Eh lo so, questi son problemi.

BoyfriendJeansLa scelta è così difficile che potrei prenderli tutti… Uhm…

I boyfriend jeans. Ora che sono piena di real straight di Gap (ce li ho neri, blu scuro e midwash, così giusto per non farsi mancare nulla), mi servono un paio di boyfriend che sono tanto bellini. Qualche giorno fa sono incappata nella sezione denim del sito di H&M e ho trovato delle cosine che mi piacerebbero molto molto, tra cui vari modelli di jeans loose fit ma non troppo, esattamente quello che mi serve quando voglio vestirmi un po’ più easy. Ora devo cercare di passarci e accattarmene un paio, perché non posso mica vivere senza.

borsineCarine

La maxi-maxi bag. Siccome ho un fidanzato tanto bravo e attento alle mie reali necessità, per Natale ho già ricevuto una bellissima Jet-Set bag di Michael Kors, su cui stavo sbavando da mesi. Dovete sapere infatti che per spostarmi quotidianamente ho bisogno di una borsa supercapiente, in cui stiano belli comodi: iPad, portafoglio, schiscietta, occhiali – da vista – beauty d’emergenza, fazzoletti, burrocacao, lucidalabbra, dolcificante, penne, igienizzante per le mani, portamonete, chewing-gum, chiavi, e sicuramente sto tralasciando qualcosa. E deve esserci ancora spazio per sciarpa e cappello perché sui mezzi pubblici ho caldo sudo e mi si sminchia la frangia. Insomma, io non è che al mattino prendo la metro: io trasloco. Perciò potete capire la necessità di una borsa formato famiglia. Se però per voi la versione di Kors è cara (sono comunque 300€ circa, e secondo me li vale tutti perché è fatta divinamente ed è piena di scomparti: la mia ha la sezione apposita con tanto di imbottitura per il Macbook 13″ e le tasche per iPad e iPhone), ecco qualche opzione che potete trovare dai nostri migliori amici Mango, Zara e compagnia bella.

Intanto la mia ricerca continua, tra un po’ iniziano i saldi!

Annunci

One thought on “December wishlist (ovvero, voglio sempre qualcosa)

  1. Pingback: March wishlist – The spring edition | walkinfashionblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...